kit telematica

Home / kit telematica

Ottimizzazione dei viaggi e dei trasporti grazie alla localizzazione del veicolo
Controllo dei mezzi senza immobilizzarli
Abilitazione veicolo-conducente
Riduzione dei costi di gestione tecnica e manutentiva della flotte di veicolo grazie al rilevamento delle anomalie e errori delle centraline
Ottimizzazione dell’impiego dei conducenti in base alle ore di guida residue (giornaliere, settimanale, bi-settimanale)

Kit TELEMATICA

La diagnosi remota on-board per una gestione semplice e operativa della tua flotta

 

Centralina telematica di ultima generazione progettata e prodotta da ACTIA appositamente per applicazioni di fleet management su veicoli commerciali e industriali.
La centralina di bordo e-Dial permette lo scarico remoto dei dati legali del tachigrafo digitale e della carta conducente. I dati raccolti vengono filtrati e trasmessi al server ACTIAFleet per le successive elaborazioni.
L’installazione è facilitata da kit di cavi che permettono il collegamento senza interrompere i cablaggi originali del veicolo.

Sono disponibili moduli aggiuntivi che consentono:
– La localizzazione del veicolo (Gps AddOn)
– Il riconoscimento automatico dell’autista (ID AddOn)
– Il controllo remoto dell’avvio del veicolo (IC AddOn)

Qualità

Più che un’esigenza, la qualità è per il gruppo ACTIA un vero e proprio valore, condiviso dall’insieme dei collaboratori in un ambiente certificato. La nostra esperienza e le nostre competenze nei settori automotive e aeronautico implicano che la nostra progettazione hardware e software garantisca un alto livello di qualità.

Innovazione

Dalla sua creazione nel 1986, lo spirito e la politica dell’innovazione di ACTIA consentono al gruppo di essere sempre un passo avanti. Inventore della diagnosi elettronica e pioniere nel campo dei veicoli specialmente quelli multiplex, Actia porta novità nei suoi lavori, per fare la differenza e conservare la sua indipendenza e leadership.

Servizio di assistenza

Il servizio di assistenza fa parte integrante della cultura stessa di ACTIA . Si basa sulla dimensione internazionale del gruppo, che assicura ad ogni nostro cliente un supporto locale, sinonimo di prossimità, di rapidità di intervento e di flessibilità. Il servizio di assistenza ACTIA si articola in maniera specifica per trovare soluzioni ad hoc ed essere il più vicino possibile ai bisogni dei clienti.