kit telematica
Kit TELEMATICA
La diagnosi remota on-board per una gestione semplice e operativa della tua flotta
Centralina telematica di ultima generazione progettata e prodotta da ACTIA appositamente per applicazioni di fleet management su veicoli commerciali e industriali.
La centralina di bordo e-Dial permette lo scarico remoto dei dati legali del tachigrafo digitale e della carta conducente. I dati raccolti vengono filtrati e trasmessi al server ACTIAFleet per le successive elaborazioni.
L’installazione è facilitata da kit di cavi che permettono il collegamento senza interrompere i cablaggi originali del veicolo.
Sono disponibili moduli aggiuntivi che consentono:
– La localizzazione del veicolo (Gps AddOn)
– Il riconoscimento automatico dell’autista (ID AddOn)
– Il controllo remoto dell’avvio del veicolo (IC AddOn)
Qualità
Più che un’esigenza, la qualità è per il gruppo ACTIA un vero e proprio valore, condiviso dall’insieme dei collaboratori in un ambiente certificato. La nostra esperienza e le nostre competenze nei settori automotive e aeronautico implicano che la nostra progettazione hardware e software garantisca un alto livello di qualità.
Innovazione
Dalla sua creazione nel 1986, lo spirito e la politica dell’innovazione di ACTIA consentono al gruppo di essere sempre un passo avanti. Inventore della diagnosi elettronica e pioniere nel campo dei veicoli specialmente quelli multiplex, Actia porta novità nei suoi lavori, per fare la differenza e conservare la sua indipendenza e leadership.
PROMUOVERE L’UOMO
ACTIA, in quanto organizzazione di medie dimensioni, è l’ambiente ideale per imparare e crescere, perché da responsabilità, autonomia e flessibilità. Un’azienda di famiglia che privilegia la prossimità, gli scambi e lo spirito collaborativo mettendo al centro l’Uomo parte integrante nella sua dinamica di crescita.