FUEL CONSUMPTION
Risparmio carburante, potenzialmente da 5 a 8% in meno
Riduzione degli emissioni di CO2 circa nella stessa misura del carburante
Diminuzione dei costi di manutenzione del veicolo
Riduzione degli incidenti
Individuare i comportamenti a rischio
Analisi delle prestazioni dei conducenti e dei veicoli
Avvisi tempo reale automatici parametrizzabili su criteri di attivazione
FUEL CONSUMPTION
Mediamente il 30% dei costi di un’azienda di trasporto sono legati all’acquisto di carburante. Con l’aumento del prezzo dei combustibili, questa percentuale si incrementa continuamente. La riduzione dei costi, l’attenzione alla tematiche ambientali e la qualità dell’aria nei centri urbani, sono aspetti diversi che richiedono uno sforzo comune: la riduzione dei consumi di carburante.
La soluzione Actiafleet, inoltre, mette a disposizione per la parte consumi, dei cruscotti con visualizzazioni dei dati di consumo assoluti e medi, per intera flotta o per singolo veicolo. La parte invece “eco-guida” si presenta con desktop arricchiti di dati veicolari, stili di guida e classifica autisti basati su algoritmi di analisi di ultime tecnologie.
Qualità
Più che un’esigenza, la qualità è per il gruppo ACTIA un vero e proprio valore, condiviso dall’insieme dei collaboratori in un ambiente certificato. La nostra esperienza e le nostre competenze nei settori automotive e aeronautico implicano che la nostra progettazione hardware e software garantisca un alto livello di qualità.
Innovazione
Dalla sua creazione nel 1986, lo spirito e la politica dell’innovazione di ACTIA consentono al gruppo di essere sempre un passo avanti. Inventore della diagnosi elettronica e pioniere nel campo dei veicoli specialmente quelli multiplex, Actia porta novità nei suoi lavori, per fare la differenza e conservare la sua indipendenza e leadership.
PROMUOVERE L’UOMO
ACTIA, in quanto organizzazione di medie dimensioni, è l’ambiente ideale per imparare e crescere, perché da responsabilità, autonomia e flessibilità. Un’azienda di famiglia che privilegia la prossimità, gli scambi e lo spirito collaborativo mettendo al centro l’Uomo parte integrante nella sua dinamica di crescita.