DIAG & MAINTENANCE

Home / DIAG & MAINTENANCE

 Ricezione in tempo reale delle informazioni del veicolo

 Report diagnostici basati sui codici DTC (Diagnostic Trouble Codes) disponibili su dati FMS o rete CAN

 Visualizzazione remota in tempo reale dell’accensione delle spie da cruscotto (TTS)

 Integrazione dei dati diagnostici su mappa

Il gestore di flotte può pianificare in anticipo la manutenzione del veicolo

 Ottimizzazione dell’uso del veicolo

 Minori tempi di immobilizzazione

DIAG & MAINTENANCE

La comunicazione dal veicolo per una gestione sempre più efficace.

 

Controllo delle condizioni d’uso dei veicoli con il monitoraggio dei principali parametri di manutenzione. ACTIA Fleet permette la visualizzazione a distanza di elaborati report di manutenzione: codici di default, spie cruscotto, manutenzione preventiva…
Insieme al sistema di aiuto alla manutenzione integrata, ACTIAFleet permette la diagnosi a distanza del veicolo, comunica gli allarmi del cruscotto in tempo reale e analizza i parametri chiavi del veicolo.
Con questo dispositivo preventivo di manutenzione avanzata, il gestore può anticipare, limitare, o raggruppare gli interventi di manutenzione. Riducendo il tempo di fermo dei suoi veicoli, le operazioni ripetute, l’impegno di personale dedicato, il gestore ottimizza il suo tempo ed il suo budget nei costi di gestione e nei pezzi di ricambio.

Qualità

Più che un’esigenza, la qualità è per il gruppo ACTIA un vero e proprio valore, condiviso dall’insieme dei collaboratori in un ambiente certificato. La nostra esperienza e le nostre competenze nei settori automotive e aeronautico implicano che la nostra progettazione hardware e software garantisca un alto livello di qualità.

Innovazione

Dalla sua creazione nel 1986, lo spirito e la politica dell’innovazione di ACTIA consentono al gruppo di essere sempre un passo avanti. Inventore della diagnosi elettronica e pioniere nel campo dei veicoli specialmente quelli multiplex, Actia porta novità nei suoi lavori, per fare la differenza e conservare la sua indipendenza e leadership.

PROMUOVERE L’UOMO

ACTIA, in quanto organizzazione di medie dimensioni, è l’ambiente ideale per imparare e crescere, perché da responsabilità, autonomia e flessibilità. Un’azienda di famiglia che privilegia la prossimità, gli scambi e lo spirito collaborativo mettendo al centro l’Uomo parte integrante nella sua dinamica di crescita.