CONVEGNO ACTIA & DISTRIBUTORI SULLA GESTIONE DEL TRASPORTO

Il 26 Febbraio presso la struttura Saracen Sands Hotel & Congress Centre di Palermo, si è tenuta la prima tappa con la nostra rete di distributori nel territorio, su l’introduzione al nostro servizio di gestione flotte #ACTIAFleet Transport.

Come evolve il mondo del trasporto & della logistica?
L’arrivo del tachigrafo GEN2v2 con le nuove norme;
Come gestire i dati tachigrafici in modo efficiente?
Come ACTIA può aiutare l’imprenditore della flotta a monitorare le sue operazioni quotidiane?

Sono alcune delle tematiche trattate durante l’incontro per sensibilizzare e trasferire il valore tecnologico aggiunto della nostra soluzione telematica #ACTIAFleet nella gestione del mondo del trasporto in piena fase di crescita e trasformazione.

L’incontro è stato anche l’opportunità di avvicinarsi e confrontarsi alla nostra rete per capire meglio i bisogni di questo mercato in costante evoluzione.

Un ringraziamento speciale al nostro referente sul territorio, il signore Carlo Ardizzone, titolare della S.C.A.U.T SRLS., con il quale abbiamo potuto organizzare la giornata.

#ACTIAITALIA  #technology #tecnologia #fleetmanagement #logistica #trasporti #transport #logistics #trucks #autotraporto #autostrade #camion #controlli #actiafleet #fleetmanagementsystem #tachigrafo

Puoi lasciare il primo commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con*